Luiz Henrique è il grande obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio, ma l’affare con il Botafogo si prospetta complesso.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club brasiliano chiede almeno 30 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante 24enne, vincitore del Pallone d’oro sudamericano 2024. La Fiorentina, però, non ha intenzione di aumentare la sua offerta, fissata a 20 milioni di euro. La trattativa sembra quindi essere in stand-by, con le parti ancora lontane dall’accordo.
Secondo quanto riportato da Globo Esporte in Brasile, il futuro di Luiz Henrique dipende ora esclusivamente dalla sua decisione.
L’attaccante del Botafogo, club di proprietà dell’americano John Textor, che controlla anche il Lione, ha ricevuto diverse proposte sul tavolo. Tra queste figurano la Fiorentina, due club della Premier League e lo stesso Lione.
Il club francese, in particolare, potrebbe offrire al Botafogo una soluzione strategica: acquisire Luiz Henrique e poi restituirlo in prestito per la finestra straordinaria di mercato estiva, pensata per consentire alle squadre di prepararsi al Mondiale per Club.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…