Luiz Henrique è il grande obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio, ma l’affare con il Botafogo si prospetta complesso.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club brasiliano chiede almeno 30 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante 24enne, vincitore del Pallone d’oro sudamericano 2024. La Fiorentina, però, non ha intenzione di aumentare la sua offerta, fissata a 20 milioni di euro. La trattativa sembra quindi essere in stand-by, con le parti ancora lontane dall’accordo.
Secondo quanto riportato da Globo Esporte in Brasile, il futuro di Luiz Henrique dipende ora esclusivamente dalla sua decisione.
L’attaccante del Botafogo, club di proprietà dell’americano John Textor, che controlla anche il Lione, ha ricevuto diverse proposte sul tavolo. Tra queste figurano la Fiorentina, due club della Premier League e lo stesso Lione.
Il club francese, in particolare, potrebbe offrire al Botafogo una soluzione strategica: acquisire Luiz Henrique e poi restituirlo in prestito per la finestra straordinaria di mercato estiva, pensata per consentire alle squadre di prepararsi al Mondiale per Club.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…