Calciomercato

Ex viola, Veretout in uscita dalla Roma: tre big di A su di lui

Jordan Veretout lascerà con molta probabilità la Roma, già nella prossima finestra di mercato estiva. Il suo valore di mercato è di circa 17 milioni di euro. Ecco le compagini interessate all'ex viola

L'edizione odierna di Tuttosport dedica uno spazio di riflessione a Jordan Veretout, ed alla sua particolare situazione dal punto di vista del calciomercato. L'ex centrocampista della Fiorentina, a fronte di una stagione importante, ha dato il suo notevole contributo offensivo anche all'inizio di questo campionato di Serie A, per poi scivolare tuttavia infondo alle gerarchie di Jose Mourinho. Il suo valore attuale di mercato si aggira intorno ai 16-17 milioni, ovvero circa la metà rispetto all'anno scorso. 

Basti pensare che negli ultimi mesi Jordan Veretout ha calcato troppo poco i campi della Serie A, lasciando spazio al neo acquisto invernale Sergio Oliveira, tra l'altro ex obiettivo di mercato della Fiorentina. Tuttosport cita inoltre gli interessi di numerose compagini verso l'ex centrocampista della Fiorentina: Marsiglia, Napoli, Milan ed Inter. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi