Nella giornata di ieri M’Bala Nzola e Oliver Christensen, i due nuovi acquisti in casa viola, hanno svolto le visite mediche, e oggi, salvo sorprese, diventeranno ufficialmente della Fiorentina. Le novità però non finiscono qui. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, per entrambi, domani contro Sestri Levante, potrebbe arrivare l’esordio in maglia viola davanti ai tifosi viola. Questo perché, sia Nzola che Christensen, vengono da settimane di lavoro con le proprie, ormai ex, squadre.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà
La retrocessione favorisce il colpo della Fiorentina, affare low cost in arrivo