Niccolò Fortini, laterale di proprietà della, ma attualmente alla Juve Stabia, sta dando prova delle sue doti calcistiche, sorprendendo tanti, tra cui anche l’ex calciatore e dirigente sportivo Leandro Rinaudo. Ecco infatti l’opinione dell’ex difensore, riportata a Tuttomercatoweb.com.
L’opinione sul gigliato Fortini
In Serie B ci sono molti giocatori giovani promettenti e bravi. Ma se devo dire l’uomo mercato, quello che più mi ha impressionato è proprio Fortini. Sono estremamente convinto che la Fiorentina avrà in casa propria un giocatore pronto ad arrivare a livelli importanti. Un calciatore moderno, con una fisicità già da Serie A e una personalità da vendere, è molto sereno nel gestire i momenti della partita. Per essere un 2006 ha fatto grandi passi in avanti.

Verso Napoli-Fiorentina
Giampiero Ventura, ex tecnico del Napoli e della Nazionale italiana, ha parlato del prossimo match gigliato.
I viola sono uno scoglio da superare per i partenopei. Per me Conte giocherà di nuovo a tre dietro perché ha avuto risposte buone, ha certezze in fase difensiva e in avanti Raspadori si sta integrando sempre meglio. Gilmour ormai è un protagonista, Billing entra e fa goal oltre a giocare bene. Sono segnali importanti questi. Conte schiererà il Napoli in base alle condizioni dei suoi, ma la cosa importante è la consapevolezza che vedo nelle facce dei giocatori in cui vedo una certa convinzione.