La Fiorentina alla ripresa del campionato di Serie A, dopo la pausa in corso per le Nazionali, giocherà contro il Milan. Proprio il club rossonero è da poco “piombato” su un centrocampista della Fiorentina, ovviamente operazione fattibile nel prossimo calciomercato estivo.

Il Milan vuole Barak

Come riportato dal sito fantamaster, Antonin Barak è uno dei centrocampisti che il prossimo anno potrebbe lasciare la Fiorentina. Già nel corso della sessione invernale di calciomercato il centrocampista ceco era stato ad un passo dalla cessione. Probabilmente la stessa arriverà in estate. Su di lui c'è addirittura il Milan, che sembra davvero intenzionato al suo acquisto. Anche la Lazio lo segue con attenzione, con Tudor che lo rivorrebbe allenare dopo i fasti di Verona. 

Barak

La cifra richiesta dalla Fiorentina per Barak

Antonin Barak potrebbe finire al Milan nel calciomercato estivo, in ogni caso quasi sicuramente non vestirà più la maglia viola nella prossima stagione. Il centrocampista ceco, infatti, potrebbe rappresentare un’idea concreta per i piani del Milan. La sua duttilità sarebbe un valore aggiunto per Pioli o l'eventuale prossimo allenatore dei rossoneri. La sua valutazione da parte della Fiorentina si aggirerebbe intorno ai 5/6 milioni di euro. Nel frattempo, per fargli spazio in rosa, non è escluso che il Milan possa già lasciar partire Yunus Musah: il centrocampista statunitense non ha convinto a pieno, le richieste in prestito per un suo ritorno in Liga non mancherebbero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Fiorentina in vantaggio sulla Juve per l'esterno offensivo della Nazionale

 

La Fiorentina non riscatterà Arthur. Tornerà alla Juve
Dodo, Barak e Kouame le armi in più per il rush finale

💬 Commenti