Calciomercato+Fiorentina%3A+il+Milan+piomba+su+un+centrocampista+viola%2C+addio+in+estate
fiorentinaunocom
/news/126788472326/calciomercato-fiorentina-il-milan-piomba-su-un-centrocampista-viola-addio-in-estate/amp/

Calciomercato Fiorentina: il Milan piomba su un centrocampista viola, addio in estate

La Fiorentina alla ripresa del campionato di Serie A, dopo la pausa in corso per le Nazionali, giocherà contro il Milan. Proprio il club rossonero è da poco “piombato” su un centrocampista della Fiorentina, ovviamente operazione fattibile nel prossimo calciomercato estivo.

Il Milan vuole Barak

Come riportato dal sito fantamaster, Antonin Barak è uno dei centrocampisti che il prossimo anno potrebbe lasciare la Fiorentina. Già nel corso della sessione invernale di calciomercato il centrocampista ceco era stato ad un passo dalla cessione. Probabilmente la stessa arriverà in estate. Su di lui c’è addirittura il Milan, che sembra davvero intenzionato al suo acquisto. Anche la Lazio lo segue con attenzione, con Tudor che lo rivorrebbe allenare dopo i fasti di Verona. 

La cifra richiesta dalla Fiorentina per Barak

Antonin Barak potrebbe finire al Milan nel calciomercato estivo, in ogni caso quasi sicuramente non vestirà più la maglia viola nella prossima stagione. Il centrocampista ceco, infatti, potrebbe rappresentare un’idea concreta per i piani del Milan. La sua duttilità sarebbe un valore aggiunto per Pioli o l’eventuale prossimo allenatore dei rossoneri. La sua valutazione da parte della Fiorentina si aggirerebbe intorno ai 5/6 milioni di euro. Nel frattempo, per fargli spazio in rosa, non è escluso che il Milan possa già lasciar partire Yunus Musah: il centrocampista statunitense non ha convinto a pieno, le richieste in prestito per un suo ritorno in Liga non mancherebbero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Fiorentina in vantaggio sulla Juve per l’esterno offensivo della Nazionale

 

Andrea Milano

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

2 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

3 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

3 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

3 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

6 ore ago