La Fiorentina alla ripresa del campionato di Serie A, dopo la pausa in corso per le Nazionali, giocherà contro il Milan. Proprio il club rossonero è da poco “piombato” su un centrocampista della Fiorentina, ovviamente operazione fattibile nel prossimo calciomercato estivo.
Come riportato dal sito fantamaster, Antonin Barak è uno dei centrocampisti che il prossimo anno potrebbe lasciare la Fiorentina. Già nel corso della sessione invernale di calciomercato il centrocampista ceco era stato ad un passo dalla cessione. Probabilmente la stessa arriverà in estate. Su di lui c’è addirittura il Milan, che sembra davvero intenzionato al suo acquisto. Anche la Lazio lo segue con attenzione, con Tudor che lo rivorrebbe allenare dopo i fasti di Verona.
Antonin Barak potrebbe finire al Milan nel calciomercato estivo, in ogni caso quasi sicuramente non vestirà più la maglia viola nella prossima stagione. Il centrocampista ceco, infatti, potrebbe rappresentare un’idea concreta per i piani del Milan. La sua duttilità sarebbe un valore aggiunto per Pioli o l’eventuale prossimo allenatore dei rossoneri. La sua valutazione da parte della Fiorentina si aggirerebbe intorno ai 5/6 milioni di euro. Nel frattempo, per fargli spazio in rosa, non è escluso che il Milan possa già lasciar partire Yunus Musah: il centrocampista statunitense non ha convinto a pieno, le richieste in prestito per un suo ritorno in Liga non mancherebbero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Fiorentina in vantaggio sulla Juve per l’esterno offensivo della Nazionale
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…