La vicenda legata allo stadio Franchi resta più intricata che mai: nonostante i lavori stiano procedendo ormai da qualche mese nell’impianto di Campo di Marte, rimangono ancora molti dubbi riguardo all’effettiva durata dei lavori e al budget messo a disposizione per la ristrutturazione.
Stando alla Nazione, infatti, i 200 milioni attualmente stanziati per il rifacimento dello stadio non sembrano abbastanza e oltretutto il rispetto della scadenza del 2029 sembra un traguardo poco fattibile. Mancano almeno altri 100 milioni, che però difficilmente verranno interamente sborsati da Commisso: più probabile che ne possa mettere a disposizione una cinquantina, magari dopo aver ottenuto il totale controllo dei lavori e una concessione sullo stadio per un lungo periodo di tempo.
Il rapporto con la Sindaca è ottimo, l’ho incontrata un paio di volte. È stata una piacevole conoscenza. Lo stadio è il mio più grande rimpianto. Io avevo dato la mia disponibilità. Ora con la Sindaca stiamo cercando di trovare delle soluzioni che permettano a Firenze di avere uno stadio che, anche se non sarà nuovo, potrà essere almeno moderno e funzionale. Sono disposto a valutare eventuali investimenti, ma devo avere la certezza e tutte le informazioni sui lavori che stanno facendo ora e su tutto ciò che manca.In ogni caso voglio il controllo totale.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…