Lucas Beltran (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
In estate Lucas Beltran, avendo visto arrivare man mano a Firenze sempre più concorrenti nel suo reparto, quello d’attacco, ha deciso di prendere in mano il proprio futuro e di lasciare la Fiorentina alla ricerca di nuove occasioni e opportunità all’estero.
Non è stata una decisione facile quella di Beltran e a dimostrazione si ritrovano i vari rifiuti espressi in estate dal centravanti argentino classe 2001, che ha detto no sia al ritorno alle avance sudamericane del Flamengo che a una nuova esperienza in Russia, con il CSKA Mosca. Alla fine l’ha spuntata il Valencia, che se lo è aggiudicato in prestito fino al termine della stagione per 1 milione di onere, più bonus legati al numero di reti segnate in Liga, secondo quanto riportato da Sky Sport.
Ma ancora il conto delle reti è pari a zero, anche perché l’argentino ex Fiorentina sta entrando in punta di piedi nella nuova realtà e lo stesso allenatore Corberan, ne sta centellinando l’utilizzo. Prima dell’ultima partita pre-sosta, quella persa 2-1 contro il Girona, Beltran ha finalmente esordito da titolare al Montilivi dopo 4 presenze. Ora avrà due settimane di lavoro per convincere il suo tecnico a farlo più spesso.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…