Renzi
News

Renzi: "Franchi? c'è il vincolo sulla Curva ferrovia, fondo pin..."

Il senatore Matteo Renzi è intervenuto a Radio Rai ed è tornato sulla questione Artemio Franchi, ripercorrendo alcune tappe del recente passato e parlando della situazione attuale

Il senatore Matteo Renzi è intervenuto a Radio Rai ed è tornato sulla questione Artemio Franchi, ripercorrendo alcune tappe del recente passato e parlando della situazione attuale. 


Franchi


"È una assurdità burocratica vincolare la Curva Ferrovia, lo hanno fatto solo per evitare di far fare lo stadio a Commisso. Una scelta assurda da parte dei sovrintendenti, tanto che poi la Fiorentina ha fatto il bellissimo Viola Park. Io spero che lo stadio si faccia ma non con i soldi del contribuente, sì agli stadi ma fatti con soldi privati . È una follia mettere 150 milioni di soldi pubblici solo per una copertura dello stadio, che invece devono essere usati per ospedali, scuole e case popolari. Gli stadi vanno rifatti nuovi, non si può continuare a vivere nel culto del ricordo. 

franchi

Fiorentina

La Fiorentina è ora di proprietà di Commisso e spero possa vincere qualcosa, io faccio il tifoso. Il fondo Pif interessato alla Fiorentina? Una polemica inutile contro di me".

Commenti

Giorgetti: "Fiorentina? Il salto di qualità è la consapevolezza"
Fiorentina, Proposto un difensore del Basilea: occhio alla conccorenza