Come riportato da Goal.com, sono uscite le formazioni ufficiali di Norvegia-Italia Under 21.
Oggi alle 18:30 la Nazionale Under 21 sfiderà la Norvegia. Tra i titolari degli azzurrini c’è il nuovo centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. Panchina per Bianco e Kayode.
NORVEGIA UNDER 21 (3-5-2): Tangvk; Hjelde, Mannsverk, Ostrom; Lovik, Jatta, Hansen-Aaroen, Arnstad, Edh; Mvuka, Broholm. Ct. Jalland.
ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Bove, Fabbian, Ndour; Baldanzi, Gnonto; Esposito. Ct. Nunziata
Bove è un calciatore che si deve costruire un’identità ben precisa e penso che a Firenze abbia l’opportunità di farlo. Non sono sicuro che si prenderà una maglia da titolare. Non ha un piede particolarmente educato ma è molto generoso. A Roma non lo rimpiangono, con De Rossi non ha trovato spazio.
Dall’intervista di Commisso non emergono novità, sono cose che pensavo potesse dire. Dopo aver cambiato 11 calciatori è inevitabile che si pensi di aver migliorato la squadra, sarebbe strano contrario. Sono stati fatti acquisti importanti, il campo ci darà la risposta. Le prime uscite sono state molto negative e l’allenatore deve trovare una quadratura e sistemare qualcosina in difesa, problema più grande della viola attualmente. Le dichiarazioni di Commisso lasciano ben sperare. Penso che la mediana visti i calciatori viola, tecnicamente e numericamente, sia perfetta per giocare a tre. Ho dubbi che la Fiorentina possa schierarsi con due uomini in mezzo e non tre. Mi chiedo anche dove verrà collocato Colpani, tra i pali bisogna scegliere un titolare e dargli continuità
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…