Come riportato da Goal.com, sono uscite le formazioni ufficiali di Norvegia-Italia Under 21.
Oggi alle 18:30 la Nazionale Under 21 sfiderà la Norvegia. Tra i titolari degli azzurrini c’è il nuovo centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. Panchina per Bianco e Kayode.
NORVEGIA UNDER 21 (3-5-2): Tangvk; Hjelde, Mannsverk, Ostrom; Lovik, Jatta, Hansen-Aaroen, Arnstad, Edh; Mvuka, Broholm. Ct. Jalland.
ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Bove, Fabbian, Ndour; Baldanzi, Gnonto; Esposito. Ct. Nunziata
Bove è un calciatore che si deve costruire un’identità ben precisa e penso che a Firenze abbia l’opportunità di farlo. Non sono sicuro che si prenderà una maglia da titolare. Non ha un piede particolarmente educato ma è molto generoso. A Roma non lo rimpiangono, con De Rossi non ha trovato spazio.
Dall’intervista di Commisso non emergono novità, sono cose che pensavo potesse dire. Dopo aver cambiato 11 calciatori è inevitabile che si pensi di aver migliorato la squadra, sarebbe strano contrario. Sono stati fatti acquisti importanti, il campo ci darà la risposta. Le prime uscite sono state molto negative e l’allenatore deve trovare una quadratura e sistemare qualcosina in difesa, problema più grande della viola attualmente. Le dichiarazioni di Commisso lasciano ben sperare. Penso che la mediana visti i calciatori viola, tecnicamente e numericamente, sia perfetta per giocare a tre. Ho dubbi che la Fiorentina possa schierarsi con due uomini in mezzo e non tre. Mi chiedo anche dove verrà collocato Colpani, tra i pali bisogna scegliere un titolare e dargli continuità
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…