Transfermarkt.it ha stilato una classifica delle squadre che, dalla stagione 2021-22, hanno operato più sostituzioni in Serie A.
Al primo troviamo l’Inter con 563 cambi, 35 dei quali per infortunio. Subito dietro, a quota 551 sostituzioni, c’è la Fiorentina, che dunque figura al secondo posto tra le squadre italiane che hanno maggiormente usufruito della propria panchina. Di questi 551 cambi, solo 27 sono stati effettuati per infortunio, la cifra minore di tutta la Serie A nel periodo di tempo a cui ha fatto riferimento il portale.
La vittoria contro il Milan ha dato impulso alle speranze/aspettative dei giocatori e ieri, puntuale, è scattato il premio, primo dei quattro giorni di relax concessi da Raffaele Palladino. Salutati i calciatori dopo l’allenamento di giovedì, ha dato loro appuntamento alla seduta che martedì aprirà la strada verso la trasferta di Lecce. La ripresa al centro sportivo servirà subito al mister per fare il punto sulle condizioni degli infortunati, con riferimento particolare a Kean che ha saltato la chiamata di Spalletti in Nazionale per via della lombalgia e a Pongracic che si porta dietro una problema ai flessori: salvo sorprese sgradite, nessun problema serio per entrambi, che dovrebbero essere convocati per la trasferta.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…