Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’arrivo a Firenze del nuovo acquisto viola è previsto per domani.
Il giocatore domani atterrerà a Firenze per sostenere le visite mediche di rito e la conseguente firma del contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2029.
Richardson è il primo rinforzo del centrocampo.
Oltre a lui, i viola continuano a lavorare anche per McKennie. L’americano non è l’unico nome sulla lista di Daniele Pradè. Tra i nomi segnati restano vive ancora le piste che portano a Bove e Tessmann.
Per il primo la Roma ha abbassato la richiesta, mentre per il secondo i viola avevano raggiunto un accordo prima che i suoi agenti complicassero poi la trattativa.
Amrabat è tornato a giocare con la maglia della Fiorentina nell’amichevole contro il Friburgo. Raffaele Palladino ha elogiato Amrabat, evidenziando anche il buon rapporto fra i due.
Proprio per questi motivi il centrocampista viola potrebbe rimanere a Firenze, e ciò influirebbe sui piani di mercato della Fiorentina. In Germania è avvenuto anche un lungo colloquio tra Amrabat e il tecnico Goretti.
Il mercato della Fiorentina potrebbe presto aprire un nuovo fronte in difesa. Dopo aver lavorato…
David De Gea è ancora il padrone della porta della Fiorentina, ma il mercato, soprattutto…
Il mercato della Fiorentina non può essere fatto soltanto di acquisti. Prima ancora di pensare…
La Fiorentina non considera ancora chiuso il proprio mercato. Fabio Paratici continua a lavorare su…
Prima dell’inizio del Mondiale, Leao aveva dichiarato di sentirsi ormai al capolinea della sua avventura…
Il mercato della Fiorentina non passa soltanto dai grandi colpi in entrata. Per Fabio Paratici,…