Calciomercato%3A+occhi+in+Serie+A+per+il+Real+Betis%2C+piace+un+centrocampista+viola
fiorentinaunocom
/news/127853825542/calciomercato-occhi-in-serie-a-per-il-real-betis-piace-un-centrocampista-viola/amp/

Calciomercato: occhi in Serie A per il Real Betis, piace un centrocampista viola

Il Real Betis prosegue nella pianificazione della rosa per la prossima stagione e, dopo aver completato la cessione di Johnny Cardoso, l’attenzione si sposta ora sul centrocampo. Il club andaluso, infatti, avrebbe puntato gli occhi sulla Serie A, dove ci sono due giocatori che piacciono particolarmente alla dirigenza biancoverde.

Occhi in Serie A per il Betis

Secondo quanto riportato da Diario de Sevilla, il primo nome sul taccuino del Betis è quello di Rolando Mandragora, osservato con attenzione in occasione della recente semifinale di Conference League tra Fiorentina e Betis. Un altro giocatore seguito è Morten Frendrup del Genoa, anche se il suo valore di mercato è superiore rispetto a quello del centrocampista viola.

Enzo Barrenechea (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images) via OneFootball

Piace anche Barrenechea

Il favorito per il momento, però, sembra essere Enzo Barrenechea, ex Juventus attualmente in forza al Valencia. L’argentino è seguito da tempo dalla dirigenza andalusa e la sua esperienza nella Liga lo ha reso una delle opzioni principali. Infine, il portale spagnolo menziona anche Wilfred Ndidi: il centrocampista del Leicester ha un contratto valido fino al 2027 e un valore stimato intorno ai 15 milioni di euro

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

La Fiorentina dice no: Juventus di sasso, salta l’affare

Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…

1 ora ago

Fiorentina, anche la politica consiglia Vanoli: “Mai abbassare la guardia”

Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…

3 ore ago

L’ex obiettivo viola cercato da mezza Serie A: alla fine arriva il rinnovo

Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…

4 ore ago

Vanoli li perde per Fiorentina-Lazio: la decisione del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…

5 ore ago

Rivoluzione Serie A, diminuiranno i costi azzurri

La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…

6 ore ago

Festa Juve: arriva il figlio d’arte per Spalletti, subito bianconero

Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…

6 ore ago