Alessandro Bianco (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball
Il centrocampista Alessandro Bianco, di proprietà della Fiorentina ma passato in prestito fino al termine della stagione al Paok Salonicco, è stato presentato ufficialmente alla stampa quest’oggi dal club greco. Ecco di seguito le sue prime parole.
Bianco si presenta
E’ un onore per me essere in questo grande club e non vedo l’ora di iniziare. Questa per me è una nuova esperienza, non solo a livello calcistico ma anche personale quindi sono molto emozionato. Appena ho saputo dell’interesse del Paok sono andato su YouTube a cercare video sui tifosi. Ho anche degli amici che giocavano qui in Grecia e mi hanno parlato bene della squadra, del campionato e dell’ambiente. Non è servito molto per convincermi.
L’Europa League e gli obiettivi
Si tratta della mia prima esperienza a livello europeo quindi vorrei andare avanti e giocare il maggior numero possibile di partite in Europa League. Credo che il nostro principale obiettivo sia quello di vincere il campionato perciò spero di alzare un trofeo con questa maglia. A chi mi ispiro? Mi piace molto Barella per le sue caratteristiche
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…