Calciomercato Mercato (ph. Fiorentinauno)
Calciomercato Mercato (ph. Fiorentinauno)

A Raffaele Palladino piace il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini, su di lui ci sono anche altri club di Serie A.

La Fiorentina ci prova per Brescianini

Come riportato da TuttoMercatoWeb, Marco Brescianini è entrato nel mirino della Fiorentina di Raffaele Palladino. Sul centrocampista c'è una percentuale del 50% sulla futura rivendita in favore del Milan che può dunque sorridere, anche perché il Frosinone parte da una richiesta di 12 milioni mentre  la Fiorentina avrebbe intenzione di mettere sul tavolo un'offerta da 8 milioni cash. Oltre ai viola sul centrocampista ci sono anche altre squadre di Serie A, Napoli, Atalanta e Bologna.

Birindelli

Occhi anche in casa Monza 

Come riportato da TuttoMercatoWeb la Fiorentina avrebbe infatti messo nel mirino Samuele Birindelli, esterno destro del Monza che nell'ultima stagione ha totalizzato 35 presenze su 38 giornate di campionato. Per il momento si tratta solo di un'idea ma a breve la situazione potrebbe diventare molto più concreta, con la dirigenza viola e il neo allenatore che negli ultimi giorni hanno parlato molto delle mosse da fare sul mercato anche se la concorrenza per Birindelli non manca. Birindelli non è l'unico giocatore del Monza che Palladino vorrebbe portare a Firenze, piace anche “El Flaco” Colpani, autore di una fantastica stagione (8 gol e 4 assist). Per portare il centrocampista classe 99 a Firenze servono circa 20\25 milioni.  

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Ex viola Tomovic: "Firenze merita un trofeo, Palladino farà bene con la Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi