Fiorentina+in+vantaggio+a+Marassi%21+Rete+firmata+Robin+Gosens
fiorentinaunocom
/news/128164204038/fiorentina-in-vantaggio-a-marassi-rete-firmata-robin-gosens/amp/

Fiorentina in vantaggio a Marassi! Rete firmata Robin Gosens

I rossoblù hanno ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite e non vincono dalla seconda giornata di campionato: serve invertire la rotta per abbandonare gli ultimi posti in classifica. Non è sicuramente la squadra più facile da affrontare la Fiorentina, che negli ultimi tempi sembra aver imboccato la strada giusta. Dopo aver ottenuto tre punti nelle prime quattro partite, i viola ne hanno ottenuti tredici nelle ultime 5 portandosi a ridosso delle primissime della classe.

Fiorentina in vantaggio!

Dopo un primo tempo poco entusiasmante in cui l’unica azione pericolosa è stata del Genoa con un tiro in diagonale di Sabelli, la Fiorentina riesce a trovare la rete del vantaggio al minuto 72.  Cross di Beltran, si inserisce Gosens che dopo un rimpallo riesce a colpire il pallone e portare la Fiorentina in vantaggio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (4-4-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli; Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All.: Alberto Gilardino.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, M. Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Colpani, Beltrán, Sottil; Kouamé. All. Raffaele Palladino.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Così cambia la classifica, il campionato italiano viene ribaltato

Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…

7 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, emergenza in vista: ecco gli assenti e i dubbi

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…

9 ore ago

Serie A, prosegue il terremoto arbitrale: non si presenterà

In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…

10 ore ago

Giudice Sportivo, arriva la decisione: salterà la gara contro la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…

11 ore ago

Cecchi Gori, arriva la risposta della FIGC: decisione presa sul risarcimento

Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…

12 ore ago

Affare Juventus-PSG, arriva la bomba di mercato: svolta a sorpresa

La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…

12 ore ago