Juventus%2C+l%26%238217%3Besito+degli+esami+di+Koopmeiners%3A+contro+la+Fiorentina%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/128298421766/juventus-l-esito-degli-esami-di-koopmeiners-contro-la-fiorentina/amp/

Juventus, l’esito degli esami di Koopmeiners: contro la Fiorentina…

La Juventus di Thiago Motta attendeva notizie confortanti sul fronte Teun Koopmeiners: l’olandese si è fermato in via precauzionale all’intervallo della sfida di ieri sera contro il Monza di Nesta. Scopriamo insieme a Sky Sport l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore poco fa: 

Juventus, escluse lesioni per Koopmeiners: ok per la Fiorentina

Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical, dopo il problema all’adduttore avvertito durante il match contro il Monza. Gli esami hanno dato esito negativo: nessuna lesione per il centrocampista. Adesso la Juventus avrà due giorni di riposo per le feste, riprenderà ad allenarsi il 26 dicembre e si valuterà se impiegare Koopmeiners il 29 dicembre contro la Fiorentina, filtra comunque ottimismo in casa bianconera. 

Teun Koopmeiners

Danilo non preoccupa: anche lui a disposizione contro la Viola?

Out pure Danilo. Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Sorpresa Vlahovic, destinazione a sorpresa per l’ex viola a zero

Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…

2 ore ago

Continua la rivoluzione in casa Fiorentina: un arrivo e un addio nell’area medica

La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…

3 ore ago

Fiorentina, un giocatore ad un passo dall’addio: la situazione

Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…

3 ore ago

Esclusivo Fiorentina, 7 milioni: spunta Banda per l’attacco

Sarà un mercato estivo che vedrà la Fiorentina impegnata su più fronti. La rosa è…

4 ore ago

Al via la campagna abbonamenti per la stagione del centenario: tutte le info

Si apre oggi la campagna abbobamenti della Fiorentina. Come comunicato dal sito ufficiale della viola,…

5 ore ago

La nuova stagione della Fiorentina comincia oggi: le ultime dal Viola Park

Inizia oggi la stagione 2026/27 della Fiorentina, con le visite mediche dei giocatori che cominceranno…

5 ore ago