Chiaro e diretto, ma quanto completamente onesto? Nel post partita con l’Arezzo, il DS viola Daniele Pradè ha detto chiaramente che gli unici acquisti di gennaio saranno i tre giocatori sulla via del rientro.
“I nostri acquisti saranno Nico, Castrovilli e Sottil. Abbiamo parlato a lungo con i dottori e ora sappiamo che li potremo avere presto con noi. Inutile quindi intervenire sul mercato: siamo tanti e semmai daremo soddisfazione a quei giocatori che non sono contenti del proprio utilizzo”.
Pur non mettendo in dubbio l’onestà delle parole di Pradè, è difficile credere che un dirigente chiuda definitivamente il mercato, ad un mese dal suo inizio ufficiale. Scrive La Gazzetta dello Sport. Sicuramente però, la società pensa che la rosa a disposizione di Italiano sia profonda e di qualità. E questo è un indicatore da non sottovalutare.
“Davanti siamo a posto: puntiamo su Jovic e Cabral. Non è che se vanno male 4 mesi poi non li aspetti. Abbiamo 5 esterni offensivi e almeno tre giocatori (Bonaventura, Barak, Castrovilli) che ricoprono il ruolo di centrocampista offensivo”.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…