La Fiorentina e Moise Kean stanno volando, sia in classifica che in quella dei marcatori. Kean aveva indosso il “peccato originale” chiamato Juventus, ma ha saputo ribaltare in tutto con sacrificio e soprattutto tanti gol segnati. Proprio quello di cui la Fiorentina aveva bisogno, di trovare finalmente un bomber in grado di fare la differenza. Ora la società viola è pronta a trovare un suo vice nel calciomercato invernale.
I numeri di Kean quest’anno sono ottimi dal punto di vista delle presenze che di realizzazioni. Ma soprattutto per quanto riguarda la “presenza” in campo e nello spogliatoio. Del resto la personalità non gli è mai mancata. Quest’anno Kean è stato impiegato da Palladino per 11 volte su 12 (una saltata per infortunio). Ben 8 le reti realizzate solo in campionato.
La Gazzetta dello Sport riporta l’interesse della Fiorentina per Milan Djuric del Monza. Obiettivo già dello scorso calciomercato estivo, ritorna forte anche per la prossima sessione. Attaccante di 34 anni, Djuric è un giocatore che Palladino ha già voluto la scorsa stagione quando allenava proprio il Monza. Per la Fiorentina si tratterebbe del vice Kean e soprattutto su un giocatore affidabile. Al Monza Djuric ha totalizzato 17 presenze con 11 gol. Trattativa che potrebbe andare in porto si, ma serve convincere il Monza che non vorrebbe perdere il proprio centravanti titolare senza trovare una valida alternativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamoroso Milan su un big viola, Adli la chiave per…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…