E’ terminata con uno 0-0 tra Roma e Genoa il match delle ore 15 degli anticipi di oggi. Un fischio finale caratterizzato, tuttavia, dal nervosismo in campo tra i 22 giocatori presenti sul terreno di gioco.
A pagarne le conseguenze è l’ex viola Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, autore tuttavia di una grande prestazione, aveva trovato il gol al 90+1′ minuto di gioco: un gran destro da fuori area ad incrociare che ha battuto Sirigu. Il centrocampista ha festeggiato togliendosi la maglietta e rimediando, di conseguenza, un cartellino giallo.
In seguito al gol, la sala VAR richiama l’arbitro per sospetto fallo commesso antecedentemente alla rete dal giallorosso Abraham. Intervento, dopo l’on-field-review giudicato falloso dall’arbitro, il quale decretava l’annullamento della rete.
I nervi, ormai saltati, hanno caratterizzato anche la partita del centrocampista italiano, autore in seguito di un fallo di frustrazione che è costato il doppio giallo e l’espulsione finale.
LEGGI ANCHE: Verso la Lazio, le probabili formazioni viola dei quotidiani sportivi
LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, contro la Lazio non sarà sold out: la situazione
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…