Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Sia Rocco e sia la curva Fiesole lanciano un messaggio, tutti stanno con Italiano.

Il segnale di Rocco

Era stato per primo Rocco Commisso, a dare un segnale forte e chiaro nei giorni scorsi: Vincenzo Italiano non si tocca, il suo lavoro fin qui è stato straordinario. 

Rocco Commisso è sempe stato dalla parte di Italiano

 

Il Bellissimo gesto della curva

Coro personalizzato e dedicato a Vincenzo Italiano durante il primo tempo di Fiorentina-Frosinone. Tutto lo stadio canta il suo nome, spiega meglio di qualsiasi altro gesto quello che il tifo organizzato pensa in questa decisiva fase della stagione dell'allenatore della Fiorentina. Ovvero che trattasi di un uomo autentico e della miglior risorsa che al momento può vantare il club. 

1.100 cuori viola a Bologna e domenica 18 febbraio tutti a Empoli in treno

Quello che conta adesso  è che squadra, tecnico e tifosi diventino una cosa sola per  affrontare la settimana forse più delicata della stagione. Numeri alla mano, come riporta La Nazione,  la risposta sugli spalti (in trasferta) del popolo viola non mancherà: a Bologna, per il derby dell'Appennino, saranno oltre 1.100 i sostenitori presenti al Dall'Ara (che si annuncia sold-out). Mentre a Empoli la curva ha già fatto pervenire il proprio appello a partecipare in massa,via treno alla gara del Castellani. La rincorsa verso l'Europa passa anche da qui e la Fiesole risponde presente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Calafiori potrebbe recuperare già per la Fiorentina
Aperta la vendita dei biglietti per la trasferta di Empoli

💬 Commenti