La Juventus è alla ricerca di un esterno da regalare a Thiago Motta per rinforzare la rosa, il primo nome sulla lista è quello di Nico Gonzalez.
Nico Gonzalez, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha già un accordo con la Juventus per 3,5 milioni. Inoltre, la Fiorentina, è stata accontentata anche sulla formula: acquisto a titolo definitivo e non prestito oneroso.
Per far concludere l’operazione mancherebbe soltanto il via libera di Commisso. Con una cifra sopra ai 30 milioni di euro si potrebbe chiudere.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
L’Atalanta è tornata fortemente in pressing su di lui, ma l’argentino ha già un accordo per 3,5 milioni netti coi bianconeri. La Fiorentina è stata anche accontentata sulla formula e ha trovato anche il sostituito, Albert Gudmundsson
Cosa manca per chiudere? Il via libera di Commisso che forse in testa ha per l’argentino ben altri piani. Il numero uno viola sta prendendo tempo, in attesa che la Juve faccia un’offerta irrinunciabile per il suo miglior giocatore. Con una cifra sopra i 30 milioni di euro si potrebbe chiudere
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…