Nicolò Rovella
Nicolò Rovella (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) via OneFootball

La Fiorentina durante questa finestra di mercato si è interessata a Rovella per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il classe 2001 rimarrà alla Lazio.

Nicolò Rovella resterà alla Lazio: nessuna trattativa in corso per il centrocampista

Nicolò Rovella non lascerà la Lazio. Il club biancoceleste ha le idee chiare sul futuro del centrocampista classe 2001, al centro dell’interesse di diverse società in questa sessione di mercato, tra cui anche la Fiorentina. L’ex Genoa e Juventus è stato acquistato a titolo definitivo durante questa finestra, in seguito a un obbligo di riscatto fissato tempo fa, per una cifra di 50 milioni di euro. Questo importo rappresenta oggi la base per qualsiasi eventuale trattativa, ma la società non ha intenzione di cedere il giocatore.

Nicolò Rovella
Nicolò Rovella (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) via OneFootball

Continua l'avventura di Rovella con la Lazio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sono piani per una sua partenza. Anche l’Inter, inizialmente indicata come possibile destinazione, ha smentito ogni interesse: Marotta, limitato dai vincoli finanziari imposti dal fondo Oaktree, ha rinnovato piena fiducia a Calhanoglu, che rimarrà salvo sorprese. La Fiorentina aveva tentato un sondaggio, ma si è subito trovata di fronte a un netto rifiuto, come accaduto a tutte le altre società che hanno provato ad avvicinarsi al centrocampista.

Inizia domani il ritiro al Viola Park. Di seguito i convocati da mister Pioli
Mercato in entrata: a Firenze arriva Kospo. 15% sulla futura rivendita mantenuto dal Barcellona

💬 Commenti