Igor, intervenuto ai microfoni del canale Twitch di Cronache di Spogliatoio  ha parlato della Fiorentina e di tanti altri temi. Ecco un estratto dell'intervista.

Hai qualche Trucchetto difensivo? “Preferisco dimostrare di non fargli avere una partita facile nel non vincere l'uno contro uno questo  do una botta forte per far vedere che sono già li”. 

A chi ti Ispiri? "Van Dijk del Liverpool, Anche Koulibaly, mi piace da Napoli, da sempre tutto". 

Come hai vissuto l'eliminazione del Brasile? “Male pensavo saremmo arrivato in finale , la Croazia ha tirato una volta ma il calcio è così, i rigori sono così non dipendono dal singolo”. 

Se la fiorentina vince la Conference League capelli viola ? “ci sto andiamo!”

Che ne pensi del Viola Park? “Sarà il centro più bello del mondo, sono ansioso di iniziare a lavorare li speriamo di esserci già il prossimo anno. Arriveranno tante cose nuove”.

La Nazionale è il tuo grande sogno? “Da quando sono bambino ora bisogna spettare il prossimo mondiale spero di essere convocato prima o poi. Bisogna sempre vedere chi c'è riuscito. Bremer ha lavorato tanto è  ha meritato la convocazione. Dal prossimo inizio di campionato voglio essere sempre tra i migliori per meritarmi la convocazione”.

Difesa a 3 o a 4 ? Preferisco a 4 ma a 3 riesco ad avere più possibilità di inserimento.

Amrabat? Mondiale fantastico sta giocando alla grande, sono contento per lui come tutta la squadra è importante per noi speriamo torni presto e rimanga.

L'attaccante più forte ? “Ronaldo, ma Lukaku mi ha fatto soffrire di più è forte e veloce poi Osimhen del Napoli se gli lasci spazio parte che sia al 10' o al 90'”.

La persona più famosa sulla rubrica del telefono? "Ribery, il calcio mi ha dato questo piacere".

Foto più particolare? “Dopo la vittoria con la Juve un tifoso è venuto fuori dallo stadio e mi ha regalato la sciarpa, un bel momento”.

A chi vorrei salvare un gol sulla linea ? “Quello dell'anno scorso con la Juve”.

Il più tecnico che hai affrontato? "Pjanic e Brozovic"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Gollini, può rimanere: la Salernitana vira su un altro obiettivo

💬 Commenti