Sofyan Amrabat è ai margini del progetto tecnico di Raffaele Palladino per la Fiorentina 2024/25: il marocchino non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore ed è alla ricerca di una sistemazione il prima possibile.
Stando al portale turco Sabah, il club di José Mourinho avrebbe accelerato le operazioni per assicurarsi l’accordo sul contratto e sull’ingaggio che l’ex Verona potrebbe percepire a Istanbul, superando la concorrenza del Galatasaray: la società gialloblù potrebbe presto presentare un’offerta ufficiale da 12/13 milioni di euro alla Fiorentina.
La cifra pagata dalla Fiorentina per Colpani è equa. Si tratta di un giocatore che può dare ancora molto, vista l’età giovanissima. Lo metto tra i primi tre acquisti del mercato che fin qui ci sono stati, dopo Buongiorno al Napoli e Morata al Milan […] Amrabat ormai è diventato quasi un peso, perché nel calcio ormai tutto cambia in fretta. Aveva squadre di primissimo livello che lo seguivano ma probabilmente ha sbagliato la scelta di andare al Manchester United […] Per quello che riguarda il portiere, io penso che debba essere prima di tutto bravo a parare per questo Terracciano, che è una persona tra l’altro seria. Fossi un dirigente della Fiorentina me lo terrei stretto.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…