Intervenuto a LE-News, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha avuto modo di parlare della preparazione della sfida contro la Fiorentina, in programma questa domenica alle 15 allo stadio Sinigaglia. Queste le sue parole riportate da Sos Fanta:
Mi piace tutto della Fiorentina. Palladino è un allenatore giovane, che ha fatto benissimo a Monza e sta replicando a Firenze. La sua squadra sta facendo sempre meglio, dispone di tanti giocatori importanti. Hanno due terzini importantissimi, come Gosens e Dodo, sono pieni di calciatori davvero forti. Se li lasci palleggiare, sono molto validi anche a tenere il possesso. Attaccano moltissimo la profondità. Dobbiamo trovare le soluzioni per fare punti, sarà difficilissimo trovare un risultato contro la Fiorentina.
Sono contento del suo ritorno, anche guardando all’economia della squadra. Lucas ha fatto un po’ di fatica, ne abbiamo parlato serenamente con lui. Questo nuovo ruolo lo valorizza, si sente libero di giocare in avanti e l può creare spazio per i compagni. È intelligente, ha grandissima qualità, i ragazzi si fidano di lui. Per il futuro, penso che abbiamo trovato la posizione giusta per lui […] Sto vedendo un Audero diverso, sta cominciando a trovare quella fiducia che gli serve. Inizia a parlare un po’ più da leader, Emil conosce la sua importanza all’interno del gruppo. Non ho ancora deciso chi giocherà in porta.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…