Ecco le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al possibile assalto della Juventus ha Kalidou Koulibaly del Napoli dopo aver ceduto a titolo definitivo Demiral all'Atalanta. Il taglio alto è dedicato offerta del PSG per Milan Skriniar con un contratto da 7,7 milioni netti all'anno più una ricca offerta per l'Inter che però vorrebbe incassare 80 milioni. Troviamo degli strilli dedicati al mercato, la Roma vuole un regista oltre a Matic Luiz dell'Aston Villa il prescelto. Il primo colpo del Monza di Galliani è Ranocchia

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato al calciomercato delle due romane con la Lazio a Londra per parlare di Milinkovic Savic con il Chelsea, mentre la Roma ha trovato l'accordo con il Lille per 6,8 milioni più bonus per il terzino turco Celik. Il taglio medio è dedicato a Lukaku, l'Inter e il Chelsea sono in trattativa ad oltranza e la chiusura è imminente. Troviamo uno strillo dedicato hai 60 anni di Pasquale Bruno. Nel taglio basso troviamo la Finale Scudetto di Basket della Serie A e Matteo Berrettini che arrivo in semifinale al Queen's.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con il possibile arrivo di Di Maria, troviamo inoltre due strilli uno dedicato a Boniperti un anno di ricordi e l'altro dedicato a Maldini con il giallo del rinnovo con il Milan. Il taglio alto è dedicato al Torino che punta giocatore croato del West Ham Vlasic, su una diretta indicazione di Ivan Juric. Nel taglio è basso troviamo Berrettini che va a caccia della finale del Queen's, la Finale Scudetto di Basket tra Milano e Bologna e il calciomercato dell'Inter con Lukaku che entra e Milan Skriniar che potrebbe uscire ed andare al Chelsea.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Milinkovic-Savic per la porta

💬 Commenti