Marchetti%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Non+%C3%A8+tutto+da+buttare.+Sulla+finale..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/129070173702/marchetti-fiorentina-non-e-tutto-da-buttare-sulla-finale/amp/

Marchetti: “Fiorentina? Non è tutto da buttare. Sulla finale..”

L’esperto di calciomercato di Sky, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di TMW radio per parlare della stagione della Fiorentina e della finale persa in Conference League contro l’Olympiacos.

“Per la Fiorentina capisco la delusione per non aver vinto il trofeo”

Per la Fiorentina capisco la delusione per non aver vinto il trofeo, ma questo gruppo ha dimostrato il proprio valore e la propria qualità. Ha giocato il massimo delle partite in questi due anni, tranne la finale di Coppa Italia quest’anno. Ha perso da sfavorita la finale con l’Inter lo scorso anno, nelle due finali di Conference obiettivamente con l’Olympiacos è stata una brutta partita per meriti dei greci. Hanno saputo sfruttare le occasioni al contrario della Fiorentina, capisco la delusione ma non la rabbia. In Italia bisogna rivalutare il concetto di sconfitta, non si può passare da eroi a fessi per il risultato di una partita

Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Se la Fiorentina avesse vinto cosa avremmo detto?

Se la Fiorentina avesse vinto cosa avremmo detto? Se l’Atalanta avesse perso avremmo detto le stesse cose dette dopo la vittoria con il Leverkusen? Avrebbe dovuto ricevere gli stessi complimenti, poi il risultato influisce specialmente per i tifosi. La possibilità di vincere un trofeo conta, ma non può essere tutto brutto e tutto da buttare

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

21 minuti ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

1 ora ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

2 ore ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

4 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

5 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

14 ore ago