Un portiere che si è sempre dimostrato all’altezza e un giocatore di grande affidabilità, sia in campo che fuori, all’interno dello spogliatoio. Pietro Terracciano in questa stagione si è preso il posto da titolare scalzando nelle gerarchie un portiere come Dragowski, che nonostante le ultime apparenze, rimane un validissimo portiere.
Ma cerchiamo di andare oltre. Quali sono i possibili scenari per il futuro di Terracciano? Al momento il portiere ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023.
Molto probabilmente arriverà un rinnovo ma se dovesse partire Dragowski il prossimo giugno (cosa molto probabile), sarà da capire, in base a chi arriverà, se Terracciano potrà continuare ad essere il titolare.
Con l’arrivo di un portiere giovane come Meret o Cragno, già esperti del nostro campionato, difficilmente Terracciano continuerà ad essere titolare.
Se dovesse succedere ciò, la Fiorentina continuerebbe lo stesso ad avere un ottimo portiere, magari come secondo, ma soprattutto un professionista esemplare in rosa.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…