Questa mattina, il quotidiano La Nazione ha riportato un’interessante intervista a Beppe Iachini, doppio ex giocatore di Fiorentina e Verona. Iachini è stato anche allenatore della Viola. Ecco un estratto delle sue parole:
Non facciamo un dramma per la sconfitta con il Como. Diamo tempo di lavorare a Palladino che sta facendo molto bene. Il mercato è stato ottimo, adesso i giocatori nuovi devono essere amalgamati. Il sesto posto è in linea con le aspettative di inizio stagione. Un piazzamento in Europa League per me è possibile. Lo auguro sia alla città che al presidente Commisso. Senza dimenticare la Conference, dopo le due finali perse spero sia la volta buona.
Avevamo parlato di lui già qualche anno fa con Pradè. Volevamo prenderlo già allora ma non fu possibile. Ci piaceva tanto, ora sta confermando tutto. Penso sia arrivato nel posto giusto al momento giusto per potersi valorizzare a pieno.
Peccato per Gudmundsson, ha avuto diversi problemi. Non ho dubbi sulle qualità ma deve avere più continuità dal punto di vista fisico. Zaniolo ha ancora tanto da dare, quando sta bene è uno che fa fare il salto di qualità.
Una partita tosta, siamo entrati nella fase finale del campionato e chi lotta per non retrocedere diventa rognoso da affrontare. Il Verona ha bisogno di fare punti per salvarsi e raggiungere il proprio obiettivo.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…