Partita senza tanti fronzoli quella del Milan allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. La squadra di Pioli si presenta senza grandi assenze se non quelle dei giocatori impegnati nella Coppa d'Africa. Anche il Venezia non presenta grandi defezioni e prova il colpo come già gli è successo nelle partite casalinghe supportato dal pubblico di casa.

Il primo tempo vede un Milan aggressivo che riesce a chiudere il Venezia nella sua metà campo riuscendo a far valere il tasso tecnico superiore. Il cronometro segna un minuto e 58 secondi quando Ibra appoggia in rete comodo comodo in area piccola capitalizzando al meglio il lavoro in fascia di Leao.

Nel secondo tempo pronti via il Milan raddoppia, dialogo a memoria Diaz-Leao-Hernandez con Theo che va via a Mazzocchi e di potenza infila Romero. Al 12° minuto della ripresa Svoboda si fa ingenuamente espellere e sul dischetto si presenta Theo Hernandez che raddoppia il suo score e porta il Milan sul 3 a 0.

Da questo momento in poi per il Venezia l’obiettivo è quello di evitare l’imbarcata pesante. Finisce così, senza altri sussulti una gara non troppo esaltante da parte della squadra di Zanetti che ci aveva abituato a partite molto più scintillanti rispetto a quella vista oggi.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti