Frosinone
Frosinone

La Fiorentina si sta già muovendo sul mercato per rinforzare il centrocampo, l'obbiettivo numero uno è il classe 2000 del Frosinone.

La valutazione del Frosinone per lasciar partire Brescianini

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della dirigenza della Fiorentina è quello di consegnare a Raffaele Palladino una squadra rinforzata in vista della prossima stagione. Il bersaglio numero 1 è Marco Brescianini, il Frosinone ne fa una valutazione complessiva da circa 15 milioni, bonus compresi (metà della cifra della vendita andrebbe al Milan) mentre i viola non vorrebbero superare gli 8. 

L'alternativa è in casa Monza

Si tratta di Warren Bondo, giovane centrocampista che proprio Palladino ha lanciato a Monza. I brianzoli lo valutano circa 10 milioni di euro. 

Retegui

Situazione attacco

Continua il dialogo tra la Fiorentina e il Genoa di Zangrillo. Il club rossoblu, scrive La Repubblica, viene definito come una bottega molto cara. Il club viola aveva già bussato alle porte del grifone per Albert Gudmundsson vedendosi rifiutare un'offerta di 30 milioni di euro. Il Genoa dunque, come riporta La Repubblica, non si priverà del suo centroavanti di fronte ad una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Under 17 Fiorentina, battuto il Monza: i viola accedono alla semifinale
Calciomercato Fiorentina, incontro fra Amrabat e l'allenatore del Galatasaray

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi