Serie A, Lecce-Empoli: contestazioni della Curva Nord. I motivi

Nel primo tempo di Lecce-Empoli la curva giallorossa ha alzato uno striscione di protesta verso la società

Durante la sfida tra Lecce e Empoli al Via del Mare, la Curva Nord ha cantato un coro di protesta verso la società giallorossa.

La situazione

E’ ancora in corso la sfida tra Lecce e Empoli, valida per la 12a giornata di campionato. Durante il primo tempo, gli uomini di Gotti erano in svantaggio di un gol, insaccato da Pellegri al 33′. Proprio durante i 45′ del primo tempo, la Curva Nord ha esposto uno striscione e cantato un coro in segno di protesta verso la società. E’ un segnale forte quello mandato dai tifosi giallorossi, che vanno contro l’operato e il mercato svolto dal club, soprattutto contro il Presidente Sticchi Damiani e il dg Corvino, per non aver investito il necessario durante il mercato estivo, che è al di sotto delle aspettative. 

Luca Gotti

La frase dello striscione

Dopo aver assistito a 2 sconfitte su 5 giocate, allo 0-6 contro la Fiorentina e la disfatta di Bologna, persa per 1-0 nella giornata precedente, al Via del Mare è partita una contestazione dei tifosi alla società. La frase dello striscione esposto intorno al 15′ del primo tempo:

“U.S. Lecce devi comprare, in Serie A noi vogliamo restare. Rispettate la nostra gente.”

Fonte PianetaLecce.

Gestione cookie