Durante la sfida tra Lecce e Empoli al Via del Mare, la Curva Nord ha cantato un coro di protesta verso la società giallorossa.
E’ ancora in corso la sfida tra Lecce e Empoli, valida per la 12a giornata di campionato. Durante il primo tempo, gli uomini di Gotti erano in svantaggio di un gol, insaccato da Pellegri al 33′. Proprio durante i 45′ del primo tempo, la Curva Nord ha esposto uno striscione e cantato un coro in segno di protesta verso la società. E’ un segnale forte quello mandato dai tifosi giallorossi, che vanno contro l’operato e il mercato svolto dal club, soprattutto contro il Presidente Sticchi Damiani e il dg Corvino, per non aver investito il necessario durante il mercato estivo, che è al di sotto delle aspettative.
Dopo aver assistito a 2 sconfitte su 5 giocate, allo 0-6 contro la Fiorentina e la disfatta di Bologna, persa per 1-0 nella giornata precedente, al Via del Mare è partita una contestazione dei tifosi alla società. La frase dello striscione esposto intorno al 15′ del primo tempo:
“U.S. Lecce devi comprare, in Serie A noi vogliamo restare. Rispettate la nostra gente.”
Fonte PianetaLecce.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…