Comuzzo+%28Sky%29%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bapproccio+sar%C3%A0+fondamentale.+Abbiamo+preparato+la+sfida+al+meglio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/129531547142/comuzzo-sky-l-approccio-sara-fondamentale-abbiamo-preparato-la-sfida-al-meglio/amp/

Comuzzo (Sky): “L’approccio sarà fondamentale. Abbiamo preparato la sfida al meglio”

Pietro Comuzzo, difensore viola, è intervenuto ai microfoni di SkySport prima dell’inizio del match del Franchi contro il Celje di Albert Riera. Queste le dichiarazioni del classe 2005.

Le parole del difensore viola a Sky

“L’approccio è importantissimo, oggi ancora di più perché cominciare bene ci permetterebbe di giocare in maniera più serena, non dico di chiuderla subito ma giocarcela al meglio. Il regalo al mister per il compleanno? Passare il turno con la partita che abbiamo preparato. Noi siamo a nostro agio, chi gioca e chi no, perché lo staff ci prepara al meglio per ogni partita.”

Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Celje

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Raffaele Palladino e Albert Riera per questo quarto di finale di Conference League:

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Folorunsho; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino. 

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Beltran, Gosens, Richardson, Adli, Baroncelli, Caprini, Harder, Romani.

NK CELJE (4-3-3): Ricardo Silva; Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Delaurier-Chaubet; Svetlin, Seslar, Matko. Allenatore: Riera.

Gaia Turati

Recent Posts

Paratici mette nel mirino il miglior tecnico dell’anno: ecco il punto

La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…

49 minuti ago

Stagione finita per il difensore: salterà Fiorentina-Atalanta

Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…

2 ore ago

Telefonata decisiva, affare a zero per la Juventus: tifosi al settimo cielo

La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…

3 ore ago

Kean, le ultime dal Viola Park: cresce l’attesa verso Torino

C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…

3 ore ago

L’ex Fiorentina può tornare: il mercato riapre una vecchia storia

Nel calcio, certe storie sembrano chiudersi in silenzio, salvo poi riemergere quando il mercato cambia…

4 ore ago

Incontro e colpo: scelto Sebastiano Esposito per l’attacco

La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…

5 ore ago