Il+commento%3A+%26%238220%3BIl+Como+non+%C3%A8+il+Real%2C+se+la+Fiorentina+gioca+come+sa+non+c%26%238217%3B%C3%A8+partita%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/129699319302/il-commento-il-como-non-e-il-real-se-la-fiorentina-gioca-come-sa-non-c-e-partita/amp/

Il commento: “Il Como non è il Real, se la Fiorentina gioca come sa non c’è partita!”

Intervenuto a Lady Radio, l’ex attaccante Sauro Fattori ha detto la sua sul match di domani pomeriggio allo stadio Franchi tra Fiorentina e Como

Fiorentina-Como, ecco il pronostico di Sauro Fattori

Il Como è una gran bella squadra, ma non è il Real Madrid: contro il Genoa ho notato in loro molto nervosismo, anche perché rispetto alla stagione passata gli obiettivi in riva al lago sono cambiati. Se la Fiorentina fa il suo gioco e si esprime come sa, credo che non ci sarà partita! Penso che Pioli darà riposo sia a Fagioli che a Comuzzo. Sono due giocatori molto bravi ma al momento hanno bisogno di tirare il fiato. 

Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Pronti Pablo Marì e Nicolussi Caviglia?

Al posto del difensore e del centrocampista ex Juventus, infatti, potrebbero giocare dal primo minuto lo spagnolo ex Arsenal e il centrocampista prelevato dal Venezia negli ultimi giorni di mercato: Pioli dunque cambierà uomini e approccio rispetto al tonfo di settimana scorsa contro il Napoli di Conte. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Serie A, altro scandalo sul nostro calcio: c’è un indagato

La Serie A torna a fare i conti con le proprie ombre. Non è la…

28 minuti ago

Preoccupazione Fiorentina, l’Inter fa sul serio: nerazzurri sul gioiello viola

La Fiorentina osserva con crescente preoccupazione i movimenti di Inter e Juventus sul mercato: al…

2 ore ago

Fiorentina in emergenza totale: Piccoli guida l’attacco, ma scatta l’allarme Kean

La Fiorentina si affida ancora a Roberto Piccoli per la sfida contro il Sassuolo. Con Moise…

3 ore ago

Incontro col Milan, affare in Serie A e tradimento a un passo

Il futuro di Robert Lewandowski torna al centro delle discussioni di calciomercato, con Juventus e…

4 ore ago

Fiorentina, resa dei conti: può cambiare tutto e qualcuno rischia grosso

Non c’è solo Paolo Vanoli sotto esame in questo finale di stagione della Fiorentina. Le ultime…

5 ore ago

Fiorentina, Franchi in delirio: oltre 20mila tifosi per la sfida al Sassuolo

Per la terzultima gara casalinga della stagione, la  Fiorentina potrà contare su un clima caldo…

5 ore ago