Cosmi%3A+%26%238220%3BItaliano%3F+Non+sta+facendo+bene%2C+di+pi%C3%B9.+Belotti+buon+giocatore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/129741262342/cosmi-italiano-non-sta-facendo-bene-di-piu-belotti-buon-giocatore/amp/

Cosmi: “Italiano? Non sta facendo bene, di più. Belotti buon giocatore”

Serse Cosmi durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Serie A ha espresso i propri punti di vista e le proprie sensazioni per quanto concerne il momento complesso che la squadra di Italiano sta attraversando. 
In merito all’andamento della Fiorentina in questa seconda parte di stagione, Cosmi ha dichiarato: “Italiano non sta facendo bene, di più. Raggiungere due finali è un risultato non da poco e di certo non da tutti. Il futuro di questa stagione per la Fiorentina è condizionato in particolare da un reparto: quello offensivo, l’attacco, che ad oggi non sta dando il meglio di sé. E bisogna inoltre notare che oggi nel mondo del calcio non vige riconoscenza. Per cui può capitare che anche Italiano venga coinvolto in polemiche e che possa essere messo in discussione da qualcuno”.

 

 

E Belotti?

Durante il suo intervento a Radio Serie A, Cosmi si è espresso anche in merito all’arrivo di Belotti a Firenze, affermando che: “Sento dire da molti che Belotti sia un attaccante calcisticamente morto. Prima di dire certe cose bisogna pensarci bene. E’ comunque un giocatore che ha raggiunto molti traguardi e segnato molti gol, ci andrei piano prima di esprimere pareri così netti”.

 

 

Lorenzo Villani

Recent Posts

Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere caratterizzata da alcune cessioni dolorose ma necessarie per finanziare il…

8 ore ago

Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo

E' passato ormai quasi un mese dal 17 maggio, giorno in cui la Fiorentina ha…

10 ore ago

La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino

Il futuro di Lorenzo Lucca sembra destinato a restare in Serie A, nonostante l’esperienza vissuta…

11 ore ago

Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta

Il nome del calciatore della Costa d'Avorio torna a circolare nel panorama del calcio italiano,…

12 ore ago

Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”

Il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Fiorentina…

12 ore ago

12 milioni e arriva la spalla di Kean dalla Serie A: Paratici pensa al colpo in attacco

Si torna a parlare del centravanti in casa Fiorentina. La permanenza di Kean è sempre…

13 ore ago