Il Bologna, dopo aver cambiato allenatore, si accinge a iniziare la nuova stagione con tante aspettative da rispettare e soprattutto la grandissima vetrina della Champions League conquistata con merito lo scorso anno. Per il centrocampo, Italiano e Sartori avrebbero adocchiato un mediano che piace anche alla Fiorentina.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, i Felsinei avrebbero adocchiato l’ex Milan, attualmente al Wolfsburg, in Germania. Il club tedesco, come ben sa Pradè, è un osso duro e non fa sconti a nessuno: se Italiano vuole il giocatore, la società rossoblù dovrà esaudire la richiesta dei Lupi fino all’ultimo centesimo.
Sta nascendo un Bologna che cerca di mantenere le caratteristiche che ci hanno portato alla cavalcata incredibile dello scorso anno, inserendo le idee del nuovo allenatore. Italiano ha portato concetti differenti da Thiago e spero che portino i frutti sperati. Prima era più un calcio corale, adesso è un gioco improntato su punti di forza che cerchiamo, per esempio l’uno contro uno sugli esterni, fare densità in zona-gol ma mantenendo quel fraseggio che ci ha contraddistinti la scorsa stagione […] Aggressione, pressing asfissiante, riconquista alta e cercando di sfondare: i concetti sono questi. La preparazione di mister Italiano è stata faticosa nelle prime settimane, poi ha iniziato a trasmetterci le sue idee, è un allenatore molto meticoloso e attento ai dettagli.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…