Ultim'ora biglietti Fiorentina-Napoli: oggi riunione del CASMS, domani il verdetto
Cresce l'attesa per la decisione sulla vendita dei tagliandi per il match

Nelle proprie pagine odierne, il Corriere dello Sport rivela che domani si saprà finalmente di più sulla vendita dei biglietti per il match tra Fiorentina e Napoli, con in ballo la presenza o meno dei tifosi ospiti al Franchi:
Fiorentina-Napoli, domani il verdetto sulla vendita biglietti
Arriverà soltanto oggi il parere del Casms (il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) sulla possibilità di ampliare la capienza del settore ospiti del Franchi, attualmente limitato a trecento posti per i lavori di ristrutturazione dell’impianto. Solo dopo il verdetto del Casms potrà partire la vendita dei biglietti anche per gli altri settori.

Intanto, Pioli riabbraccia piano piano tutti i Nazionali
Con Albert Gudmundsson che resterà da valutare per sabato, l'allenatore emiliano dovrebbe poter riavere a disposizione (pur se alla spicciolata) tutti i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, compresi i vari Kean, Dzeko, Pongracic, Sohm e Lamptey. Provato Nicolussi Caviglia da titolare in cabina di regia.