Sciarpata della Curva Fiesole in Uefa Conference League durante Fiorentina-Club Brugge (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, il Corriere dello Sport rivela che domani si saprà finalmente di più sulla vendita dei biglietti per il match tra Fiorentina e Napoli, con in ballo la presenza o meno dei tifosi ospiti al Franchi:
Arriverà soltanto oggi il parere del Casms (il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) sulla possibilità di ampliare la capienza del settore ospiti del Franchi, attualmente limitato a trecento posti per i lavori di ristrutturazione dell’impianto. Solo dopo il verdetto del Casms potrà partire la vendita dei biglietti anche per gli altri settori.
Con Albert Gudmundsson che resterà da valutare per sabato, l’allenatore emiliano dovrebbe poter riavere a disposizione (pur se alla spicciolata) tutti i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, compresi i vari Kean, Dzeko, Pongracic, Sohm e Lamptey. Provato Nicolussi Caviglia da titolare in cabina di regia.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…