Stando a quanto riportato da Relevo, l'ex giocatore, ormai allenatore, Gennaro Gattuso non siederà, per sua volontà, sulla panchina dell'Al Taawoun.

ll punto sulla decisione di Gattuso

Pare infatti che il tecnico calabrese abbia declinato l'offerta, rinunciando così all'idea di allenare il club di Saudi Pro League, sebbene le trattative fossero già ben avviate. Infatti le parti si stavano confrontando da un mese circa, ragion per cui l'approdo dell'ex Milan in Arabia si dava praticamente per certo. L'ex allenatore del Napoli però ha stravolto tutto, decidendo di vagliare eventuali proposte.

La carriera di Zaniolo

Anche un altro italiano non avrebbe il desiderio di restare all'estero; stiamo parlando del centrocampista Nicolò Zaniolo, attualmente impegnato, in prestito, con l'Aston Villa. ll calciatore dovrebbe fare ritorno al Galatasaray, il ma non ne ha alcuna intenzione; infatti recentemente ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, per ribadire la sua volontà di rientrare in patria. Non si esclude che, se rientrasse in Italia, potrebbe approdare proprio alla Fiorentina.

zaniolo

 

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi