Stando a quanto riportato da Relevo, l’ex giocatore, ormai allenatore, Gennaro Gattuso non siederà, per sua volontà, sulla panchina dell‘Al Taawoun.
Pare infatti che il tecnico calabrese abbia declinato l’offerta, rinunciando così all’idea di allenare il club di Saudi Pro League, sebbene le trattative fossero già ben avviate. Infatti le parti si stavano confrontando da un mese circa, ragion per cui l’approdo dell’ex Milan in Arabia si dava praticamente per certo. L’ex allenatore del Napoli però ha stravolto tutto, decidendo di vagliare eventuali proposte.
Anche un altro italiano non avrebbe il desiderio di restare all’estero; stiamo parlando del centrocampista Nicolò Zaniolo, attualmente impegnato, in prestito, con l’Aston Villa. ll calciatore dovrebbe fare ritorno al Galatasaray, il ma non ne ha alcuna intenzione; infatti recentemente ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, per ribadire la sua volontà di rientrare in patria. Non si esclude che, se rientrasse in Italia, potrebbe approdare proprio alla Fiorentina.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…