Domenica alle ore 15.00 al Franchi arriva il Parma di Cristian Chivu che affronterà la Fiorentina di Palladino per la trentaduesima giornata di Serie A. Di seguito, ecco dove sarà possibile vedere il match tra le due squadre.
La gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
FIORENTINA – PARMA h.15.00
MANGANIELLO
SCATRAGLI – MORO
IV: COSSO
VAR: LA PENNA
AVAR: PEZZUTO
Sono in tutto sei i giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Sette se si considera la squalifica del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Entrando nel merito della sfida col Parma di questa domenica invece, l’unico giocatore squalificato è l’attaccante dei ducali Almqvist. Per quanto riguarda invece gli infortunati o comunque non a disposizione per i viola le assenze sono quelle di Bove, Colpani e Gosens mentre per il Parma la lista è bella lunga: Benedyczak, Cancellieri, Charpentier, Circati, Kowalski, Mihaila, Osorio. Di seguito la situazione di tutti e 20 i club di Serie A nello specifico.
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…