Nzola
Nzola

Giampaolo Marchini, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della sfida di sabato contro il Milan. Il giornalista si è soffermato sui temi più discussi in queste ultime settimane, tra cui il dualismo tra Beltran e e Nzola, e i pochi minuti giocati da Mina fino a questo momento.

→ LEGGI TUTTE LE STATISTICHE DEL MATCH TRA MILAN E FIORENTNA

Nzola

Queste le sue parole

“Milan? La Fiorentina ha la consapevolezza che può arrivare a grandi risultati quest’anno. C’è la possibilità di fare bene a Milano, vedendo il Milan cosi in difficoltà. In caso di vittoria, parlare di Champions non sarebbe cosi assurdo. Beltran-Nzola? La Fiorentina si trova 5° in classifica senza i suoi centroavanti, è paradossale. Sabato credo che giocherà Nzola titolare, con Beltran pronto a subentrare”. 

Conclude così

“Il dualismo non porta niente di buono a entrambi. Se a gennaio la Fiorentina dovesse trovarsi lassù, mi aspetto uno sforzo da parte della società sul mercato. Mina? Non capisco come mai con la Colombia gioca sempre 90' e con la Fiorentina no. Credo che nelle prossime partite arriverà anche la sua occasione”.

Parla l'ex Benassi: "Jovic? Talento fuori discussione. Gli basta..."
Diamanti: "Batistuta con Beltran e Infantino? Penso sia una..."

💬 Commenti