Giampaolo Marchini, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della sfida di sabato contro il Milan. Il giornalista si è soffermato sui temi più discussi in queste ultime settimane, tra cui il dualismo tra Beltran e e Nzola, e i pochi minuti giocati da Mina fino a questo momento.
→ LEGGI TUTTE LE STATISTICHE DEL MATCH TRA MILAN E FIORENTNA
“Milan? La Fiorentina ha la consapevolezza che può arrivare a grandi risultati quest’anno. C’è la possibilità di fare bene a Milano, vedendo il Milan cosi in difficoltà. In caso di vittoria, parlare di Champions non sarebbe cosi assurdo. Beltran-Nzola? La Fiorentina si trova 5° in classifica senza i suoi centroavanti, è paradossale. Sabato credo che giocherà Nzola titolare, con Beltran pronto a subentrare”.
“Il dualismo non porta niente di buono a entrambi. Se a gennaio la Fiorentina dovesse trovarsi lassù, mi aspetto uno sforzo da parte della società sul mercato. Mina? Non capisco come mai con la Colombia gioca sempre 90′ e con la Fiorentina no. Credo che nelle prossime partite arriverà anche la sua occasione”.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…