Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Manuel Locatelli era un obiettivo della Fiorentina, per tentare di rilanciarlo ad alti livelli ma, Thiago Motta avrebbe deciso il suo futuro. Di seguito la novità in casa bianconera.
Manuel Locatelli era un obiettivo di calciomercato della Fiorentina, ma le ultime notizie provenienti ma l’ex centrocampista del Sassuolo avrebbe impressionato positivamente Thiago Motta nei primi giorni di ritiro della Juventus. L’azzuro, maturando l’esclusione da EURO2024, è tornato a duramente a lavoro e questo atteggiamento propositivo avrebbe convinto l’allenatore bianconero a mantenerlo in squadra e a valutare il suo contributo per il futuro nel club.
L’idea di vedere Locatelli in maglia viola, quindi, sembra allontanarsi sempre di più. Già in precedenza, l’affare era complicato per la Fiorentina, ma ora sembra diventato davvero impossibile. Thiago Motta, infatti, vede in Locatelli un elemento chiave per il centrocampo della sua squadra e non ha intenzione di lasciarlo partire. Questo sviluppo obbliga la Fiorentina a cercare alternative valide per rinforzare il proprio centrocampo, dato che la possibilità di ingaggiare Locatelli si fa sempre più remota.
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…