Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha detto la sua in merito alla situazione legata a Lorenzo Pellegrini, ex capitano della Roma e in uscita dal club giallorosso, con la Fiorentina che nelle ultime settimane sembra essersi interessata: 

Obiettivi Fiorentina, la situazione per Lorenzo Pellegrini

Quello che ho visto io con Pellegrini è che la situazione non è così chiara: è evidente che la società non ha intenzione di allungare il contratto ed è altrettanto evidente che lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi personali. Non sono io la persona più indicata per parlarne, però visto che me lo chiedete cerco di rispondere. Ho ereditato questa situazione e provo a chiarirla, perché in tutte le interviste mi mettete in mezzo a questa vicenda. Non so se per fare polemica il giocatore si esponga in un certo modo, ma io non voglio farne.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Sulla cessione come possibile soluzione

Risolveranno: a me sembra che, se lui trova una situazione adeguata, sia contento di andare via, e lo sarebbe anche la società. Però trovare la soluzione giusta non è semplice e per questo siamo in una fase di stallo. Non mi pare di dire nulla di nuovo o di scoprire l’acqua calda: questa è la realtà della situazione. 

Ex Viola, Italiano: "Giochiamo 4 competizioni, volgiamo starci dentro il più possibile!"
Ex obiettivi, Ioannidis lascerà il Panathinaikos: ecco il suo nuovo club

💬 Commenti