News

Montolivo: "Lukaku? Accadde anche a me con la Fiorentina. Io feci gol e il Franchi..."

Queste le parole dell'ex centrocampista della Fiorentina che ha spiegato cosa vuol dire giocare in uno stadio dove ti fischiano

L'ex centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo, ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la situazione che questa sera vivrà Romelu Lukaku con la maglia della Roma a San Siro. 

Il passato con la maglia viola da capitano e poi verso Milano

Montolivo ha indossato la maglia della Fiorentina per 7 anni facendo registrare ben 219 presenze, anche indossando la fascia da capitano in palcoscenici importanti come la Champion League, segnando 17 gol dove riuscì a conquistarsi anche la maglia della nazionale per poi non rinnovare con i gigliati e scegliere di andare al Milan non facendo entrare nemmeno un centesimo nella casse viola.

montolivo

Le sue parole e l'emozione dei fischi

Montolivo spiega come potrebbe vivere Lukaku la cosa; praticamente un esperienza analoga alla sua. Queste le sue paorle: “Probabilmente so cosa gli aspetta, è capitata la stessa cosa a me quando con la maglia del Milan sono tornato a Firenze l'anno dopo il trasferimento, stavamo lottando per un posto in Champions League proprio contro la Fiorentina. Si trattava di uno scontro diretto. La partita per me è stata molto rumorosa, io ero carico, ho fatto gol, un dettaglio. Penso che valga lo stesso per Lukaku, sarà carico”

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano: "Dispiace per il Derby, domani metteremo in mostra le nostre qualità. Kayode? Mi dispiace che ora..."