L’ex centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo, ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la situazione che questa sera vivrà Romelu Lukaku con la maglia della Roma a San Siro.
Montolivo ha indossato la maglia della Fiorentina per 7 anni facendo registrare ben 219 presenze, anche indossando la fascia da capitano in palcoscenici importanti come la Champion League, segnando 17 gol dove riuscì a conquistarsi anche la maglia della nazionale per poi non rinnovare con i gigliati e scegliere di andare al Milan non facendo entrare nemmeno un centesimo nella casse viola.
Montolivo spiega come potrebbe vivere Lukaku la cosa; praticamente un esperienza analoga alla sua. Queste le sue paorle: “Probabilmente so cosa gli aspetta, è capitata la stessa cosa a me quando con la maglia del Milan sono tornato a Firenze l’anno dopo il trasferimento, stavamo lottando per un posto in Champions League proprio contro la Fiorentina. Si trattava di uno scontro diretto. La partita per me è stata molto rumorosa, io ero carico, ho fatto gol, un dettaglio. Penso che valga lo stesso per Lukaku, sarà carico”
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…