Bologna-Italiano: c'è voglia di proseguire insieme. A breve l'incontro
Sia club che tecnico, hanno voglia di continuare insieme il percorso per portare ancora più in alto il Bologna

Sia club che Vincenzo Italiano, hanno voglia di continuare insieme il percorso per portare ancora più in alto il Bologna.
Club e Italiano: stesse ambizioni e voglia di portare in alto i rossoblù
Come se a questo punto restasse solo da scrivere per quanto riguarda l’allungamento del contratto, considerato che a Casteldebole ritengono legittimamente impensabile che il Bologna e Vincenzo Italiano possano separarsi a giugno, e attenzione, non tanto perché ci sia un contratto in essere e al tempo stesso il tecnico rossoblù non abbia a oggi pretendenti importanti, ci mancherebbe, quanto per la totale unità di intenti che esiste tra le due parti, avendo le stesse ambizioni e, particolare non di poco conto, anche lo stesso desiderio di portare avanti un percorso che deve per forza proseguire insieme per il bene comune.

L'incontro dovrebbe avvenire a breve
C'è la convinzione da parte di entrambe le componenti che quello che è stato fatto non solo possa essere rispettato e mantenuto ma addirittura migliorato. Essendo state poste le basi tecniche affinchè ciò possa avvenire. Detto che Claudio Fenucci, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno già incontrato un paio di volte gli agenti di Italiano e che un nuovo colloquio potrebbe esserci già nel giro di un paio di giorni, la notizia è che per l’inizio della settimana prossima sono stati programmati un paio di vertici. Il primo riguarda l’aspetto tecnico legato appunto alla costruzione del nuovo Bologna, il secondo è relativo all’aspetto economico del contratto, che sarà rivisitato sia sul fisso che sui bonus dopo questo campionato di luci e la conquista della Coppa Italia che al Bologna mancava da 51 lunghissimi anni.